lunedì 14 settembre 2009

Sono ancora vivo!

Nonostante insulti e minacce ricevute da diversi personaggi riprendo la mia opera di INFORMAZIONE sui veleni rilasciati nella mia zona!
Ormai i filamenti raccolti (di cui il precedente post) si sono volatizzati, il campione in acqua completamente sparito, quello lasciato all'aria ha lasciato solo una residua limatura tipo di ferro!

5 commenti:

  1. senti, invece di fare "informazione" perche non fai come lo stercorarius sanremesis [alludo a rosario marcianò] e il famigerato clown del circo togni[sto parlando di antonio marcianò] e cominci a puppare dalla mattina alla sera?;)

    RispondiElimina
  2. Ma quale informazione pagliaccio! Forse per le vostre seghe mentali!

    RispondiElimina
  3. Mi permetto di scrivere finchè non verrà ufficializzata la censura anche su questo sito come suggerita da qualcuno.

    C'è solo un'articolo nell'archivio dei blog ... + che insulti ho letto un pò di ironia , ma se vogliamo chiamarli insulti ok ... Ma le minaccie (che son cosa + seria!!!) dove sono ?
    Il solito vittimismo dei complottari?
    Sarebbe interessante invece se c'è stato l'incontro tra i 2 triestini e le valutazioni che nè sono scaturite. C'è stato l'incontro?

    RispondiElimina
  4. X G.E.O. e Simone ... io sono x la libertà di espressione, ritengo giusto che se il sig. Joseph voglia dire qualcosa la dica ... anche se fossi in lui + che informazione la chiamerei esternazione delle sue sensazioni personali.

    RispondiElimina
  5. Piena solidarietà all'autore di questo blog !!
    Noto anche che come da copione gli avete affibbiato il suo "angelo custode" personale, tale Simone, appena arruolato dalla DebunkIT inc.
    Sotto il video in esclusiva mondiale di una riunione del suo C.d.A.

    http://www.youtube.com/watch?v=yLPFsQF5FXM

    RispondiElimina