mercoledì 24 giugno 2009

SCIE CHIMICHE PERICOLO IMMINENTE!



Tutto il mondo ormai è coperto da scie chimiche
Trieste compresa.
Un mese fa ho raccolto del materiale filamentoso grigio giallastro rilasciato dai tanker (presto le foto).
L'ho analizzato velocemente ma la cosa più incredibile è che lasciato in una bacinella d'acqua questo si è sciolto completamente lasciando un odore sulfureo.
Queste sono le prime foto che inserico di scie rilasciate in data 18.06, da quel giorno a Trieste il tempo è stato sempre coperto.

13 commenti:

  1. Ancora con questa farsa. Ma parlate delle vere fonti d'inquinamento, non di quelle inventate dai malati mentali.

    RispondiElimina
  2. Pensa nei giorni di bora che sciate!!!!

    Kilometri e Kilometri di zolfo... okkio a non scoreggiare mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  3. Anche Trieste viene deturpata con simili infondate idiozie...che tristezza.

    RispondiElimina
  4. Odore sulfureo? Sicuro che non eri in Ferriera? Ma per carità...

    RispondiElimina
  5. Ma esattamente da cosa è suffragata la correlazione del filamento (e quindi, come e dove è stato prelevato?) con i "tanker"?

    RispondiElimina
  6. No ragazzi, è tutto vero!Io sono un geologo e posso assicurarvi che le scie chimiche esistono,basta alzare lo sguardo in cielo!Non servono calcoli matematici o integrali doppi o calcoli della magnitudo momento di un terremoto di media profondità con direzione NE-SO a carattere compressivo. Gli occhi bastano ed avanzano.
    Siete tutti disinformatori,non se ne salva uno.

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono a Trieste con Nave Palinuro fino a martedì (partiamo mercoledì)
    Se hai voglia di passare chiedi del Maresciallo Scarpa.

    P.S:
    anche io avevo tale eSSSe tra i miei lettori fissi, ma poi l'ho eliminato....

    RispondiElimina
  8. che ne dici di cancellare i commenti dei debunkers e di cancellare Esse dai (finti) amici?

    e poi ti consiglio di moderare i commenti, altrimenti il livello della spazzatura sale a dismisura! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    io abito a Trieste e ho raccolto migliaia di foto sui cieli deturpati dalle scie chimiche..questi cari militari hanno proprio a cuore la nostra salute!..non ascoltate sti disinformatori.ha ragione gg..basta usare gli occhi per rendersene conto..e vorrei dire a tutti gli altri disinformatori che moriranno anche loro delle stesse schifezze di cui stiamo parlando quindi..un po' di silenzio non farebbe male.

    RispondiElimina
  10. Don, facciamo una campagna di misure delle scie chimiche? Anch'io sono di Trieste!

    RispondiElimina
  11. volentieri Markogts..non saprei da dove cominciare ma l'idea è valida

    RispondiElimina
  12. Semplice: ci armiamo di macchine fotografiche, misuriamo le quote degli aerei con semplici proporzioni trigonometriche e verifichiamo la presenza di scie a fronte dei dati dei radiosondaggi e del diagramma di Appleman.

    Ci stai?

    RispondiElimina
  13. Oh.. un sito sulle scie chimiche di Trieste.
    Avete fatto questo incontro e scattato le foto?

    RispondiElimina